|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) |
![]() ![]() |
May 18 2006, 12:33 PM
Messaggio
|
|
![]() Supremo Maestro Ramas Gruppo: Admin Messaggi: 4.248 Iscritto il: 16-December 04 Da: Piacenza Utente Nr.: 31 |
[b]Direttore : Lonewolf
Grafico : Drux / Jhulvanis Redattori che decidono sugli articoli : Drux / Lonewolf / fmalu77 / jhulvanis / Lupo del Crepuscolo Correttore di Bozze e Impaginatore : fmalu77 Il formato della rivista sarà sempre PDF, uscita attuale trimestrale Questo sarebbe il direttivo, poi esistono altri collaboratori che sono segnalati sul sito (ebbene si, anche la rivista avrà un sito, a breve ve lo comunicheremo). Naturalmente se altri vogliono partecipare più attivamente entrano nel direttivo basta che ce lo chiedano, non siamo un circolo chiuso, anzi.[Quindi chi si vuole agiungere posti qui/b] -------------------- |
|
|
|
Nov 3 2009, 05:57 PM
Messaggio
|
|
![]() Novizio Gruppo: Ramas Messaggi: 2 Iscritto il: 25-October 09 Da: US Utente Nr.: 3.731 |
Io ho letto sia le Cronache che le Guerre ed ho finito il primo delle Leggende
Comunque si tratterà di storie inedite delle Cronache del Mondo Emerso, non descritte nel libro, quindi 3,50€ per 40 pagine ci può stare e poi daje non siamo tirchi con un fumetto 100 made in italy GAB |
|
|
|
Nov 16 2009, 11:56 PM
Messaggio
|
|
![]() Grande Maestro Ramas Anziano Gruppo: Staff Messaggi: 363 Iscritto il: 5-September 07 Da: Regno di Sommerlund Utente Nr.: 851 |
in realtà non parliamo delle cronache del mondo emerso ma della fanzine che il forum pubblica..
-------------------- Hai paura della Morte???Solo quando gioca a Scacchi!!!
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27th November 2009 - 03:05 PM |