|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) |
![]() ![]() |
Feb 19 2009, 01:24 AM
Messaggio
|
|
![]() Grande Maestro Ramas Anziano Gruppo: Staff Messaggi: 363 Iscritto il: 5-September 07 Da: Regno di Sommerlund Utente Nr.: 851 |
battlestar galactica è una serei fantascientifica...io ho visto solo il primo episodio..bella ma nn mi ha attirato + di tanto...
io ultimamente sto seguendo su ita1 "e alla fine arriva mamma" il titolo è stupido (in originale è "how i met your mother") però la serie fa morire dal ridere ed è stata paragonata da molti a friends -------------------- Hai paura della Morte???Solo quando gioca a Scacchi!!!
|
|
|
|
Feb 19 2009, 12:43 PM
Messaggio
|
|
![]() Supremo Maestro Ramas Gruppo: Admin Messaggi: 4.248 Iscritto il: 16-December 04 Da: Piacenza Utente Nr.: 31 |
non l'ho ancora visto....mentre galactica siamo alla 14 della quarta e ultima serie....poi si andrò avanti a film.
Dovrebbero essere in tutto 20 episodi dell'ultima stagione, quindi ci siamo. Altri telefilm degni di nota non ricordo.... a Parte la Famiglia Addams -------------------- |
|
|
|
Sep 27 2009, 05:56 PM
Messaggio
|
|
![]() Grande Maestro Ramas Superiore Gruppo: Ramas Messaggi: 401 Iscritto il: 8-December 05 Da: Moggio Udinese Utente Nr.: 82 |
qualcuno ha mai visto Quantum Leap - In viaggio nel tempo ? lo guardavo sempre da piccolo con Sam che diceva sempre "oh mamma"
-------------------- |
|
|
|
Oct 18 2009, 01:36 PM
Messaggio
|
|
![]() Supremo Maestro Ramas Gruppo: Contributors ( Messaggi: 3.916 Iscritto il: 18-February 06 Da: Vignola Utente Nr.: 96 |
io ultimamente mi sono messo a guardare criminal minds,cold case,e ho scoperto dexter una vera figata...
-------------------- |
|
|
|
Oct 19 2009, 10:05 AM
Messaggio
|
|
![]() Supremo Maestro Ramas Gruppo: Admin Messaggi: 4.248 Iscritto il: 16-December 04 Da: Piacenza Utente Nr.: 31 |
Beh la nuova serie che sta uscendo su Fox in questi giorni è Flash Forward il futuro è già scritto, dove tutti gli abitanti della Terra vedono per pochi minuti il loro futuro tra sei mesi....una gran figata, alla pari di Alias sembra....
-------------------- |
|
|
|
Oct 25 2009, 01:26 PM
Messaggio
|
|
![]() Barone del Sole Gruppo: Admin Messaggi: 1.308 Iscritto il: 22-October 04 Da: Monastero Ramas Utente Nr.: 2 |
Io mi sono perso una marea di serie, devo recuperare.
Dexter è spettacolare, troppo da psicopatici! -------------------- |
|
|
|
Nov 14 2009, 04:15 PM
Messaggio
|
|
![]() Grande Maestro Ramas Superiore Gruppo: Ramas Messaggi: 401 Iscritto il: 8-December 05 Da: Moggio Udinese Utente Nr.: 82 |
oh oh spiegami di cosa parla Dexter che non l'ho mai capito... per favore naturalmente
-------------------- |
|
|
|
Nov 16 2009, 11:48 PM
Messaggio
|
|
![]() Grande Maestro Ramas Anziano Gruppo: Staff Messaggi: 363 Iscritto il: 5-September 07 Da: Regno di Sommerlund Utente Nr.: 851 |
anche ho iniziato a vedere flash forward..all'inizio non mi sembrava granchè ma ora mi sta prendendo...somiglia molto a lost in alcuni versi...
dexter è ispirato al romanzo di jeff lindsay "la mano sinistra di dio",che però ispira solo la prima serie...infatti dalla secodna in poi è frutto della mente degli sceneggiatori... la storia è abbastanza semplice..dexter è un poliziotto della scientifica,in particolare un esperto in ematologia forense.fin da piccolo è stato istruito dal padre adottivo nonchè poliziotto sulle tecniche per uccidere qualcuno occultandone il più possibile gli indizi...in pratica però dexter segue un codice tramandatogli dal padre e in pratica uccide solo assassini o serial killer in modo tale da non permettergli di compiere più omoicidi...in pratica è un serial killer di serial killer -------------------- Hai paura della Morte???Solo quando gioca a Scacchi!!!
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27th November 2009 - 05:51 AM |