|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) |
![]() ![]() |
Oct 20 2009, 02:58 PM
Messaggio
|
|
![]() Supremo Maestro Ramas Gruppo: Admin Messaggi: 4.248 Iscritto il: 16-December 04 Da: Piacenza Utente Nr.: 31 |
Diciamo che in alcune avventure mi sentivo quasi Ishir....peccato che anche i nuovi avversari crescevano non poco!!!!
Hai già letto una delle nostre avventure da noi create?!? -------------------- |
|
|
|
Oct 25 2009, 01:24 PM
Messaggio
|
|
![]() Barone del Sole Gruppo: Admin Messaggi: 1.308 Iscritto il: 22-October 04 Da: Monastero Ramas Utente Nr.: 2 |
Probabilmente sarebbe stato meglio se avessero chiuso lì la serie, pubblicando gli altri libri in una serie spin-off con i nuovi grandi maestri.
-------------------- |
|
|
|
Nov 16 2009, 11:37 PM
Messaggio
|
|
![]() Grande Maestro Ramas Anziano Gruppo: Staff Messaggi: 363 Iscritto il: 5-September 07 Da: Regno di Sommerlund Utente Nr.: 851 |
ma forse sono stai pensati proprio come spin-off i volumi dal 21 in poi...o comunque forse joe dever voleva concludere con il numero 20 quando riporta la pietra di luna nel magamund....poi si è inventato che alterava l'equilibrio della natura per poter continuare la storia...
comunque non sappiamo lupo solitario dopo che diventa supremo quanto sia diventato forte....e poi io ho sempre ipotizzato che le 4 arti ramas nuove fossero state inculcate nella sua mente diretamente dal dio ramas -------------------- Hai paura della Morte???Solo quando gioca a Scacchi!!!
|
|
|
|
Nov 19 2009, 10:03 AM
Messaggio
|
|
![]() Allievo Gruppo: Ramas Messaggi: 13 Iscritto il: 4-September 09 Da: modena Utente Nr.: 3.715 |
comunque non sappiamo lupo solitario dopo che diventa supremo quanto sia diventato forte....e poi io ho sempre ipotizzato che le 4 arti ramas nuove fossero state inculcate nella sua mente diretamente dal dio ramas Si, direi anch'io, sarebbe impossibile che un suo allievo potesse conoscere 4 arti in più. Io spero che una volta raggiunta la perfezione abbia almeno 70 punti di comb (nell'ultima avventura i 60 si superano). |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27th November 2009 - 04:01 PM |